Porte PIVATO

Porte PIVATO a Roma

Pezzi unici con sapienza artigiana

ACM è rivenditore delle Porte Pivato a Roma, porte realizzate interamente in Italia e rifinite come pezzi unici con sapienza artigiana e l’impiego esclusivo di legni naturali selezionati con la massima cura.
Lo stile Pivato è percepibile nelle forme pulite, geometrie essenziali e nella cura ed attenzione in ogni particolare.
ACM è in grado di offrire un servizio di consulenza professionale e qualificato, dalla vendita alla posa in opera delle porte Pivato, con una gestione curata da personale interno dipendente competente e qualificato.

Porte Pivato

Il valore dell’artigianalità

La convinzione che al mercato si debba rispondere con la qualità, con la personalizzazione e l’esperienza di chi, da sempre, ci crede e si vuole migliorare.
Le continue migliorie ai prodotti, le nuove finiture, i brevetti che Pivato deposita sono la miglior testimonianza di questo.
L’obiettivo è da sempre garantire qualcosa di unico, senza per questo rinunciare mai alla sua funzionalità, alla semplicità e alla praticità delle nostre soluzioni.

Eccellenza e natura

Ricerca dell’eccellenza nel rispetto della natura. Pivato da sempre lavora solo vero legno per offrire porte che rimangano esteticamente e funzionalmente attuali nel tempo.
Per i componenti strutturali, la Pivato utilizza solo legno listellare di abete a crescita lenta di provenienza certificata dalla Valle di Fiemme, perché risulta più duro, compatto e resistente, grazie al particolare microclima della zona.
Ma non solo. I boschi della “Magnifica Comunità” sono gestiti con tecniche ecologiche di riforestazione programmata: vengono tagliati meno alberi di quelli che crescono ogni anno. Certi di usare una risorsa naturale che non si esaurirà mai. Inoltre vengono scelti solo abeti di 80/90 anni, che morirebbero se non fossero abbattuti.

Visita il sitoweb Pivato

OUR WORK

Cataloghi Porte Pivato

Visualizza i cataloghi online

PIVATO LEGNO

Collezione 18

PIVATO INNOVA

Collezione 17

Contatta subito per informazioni