Infissi in pvc Roma

Infissi in PVC Roma di ACM Progetto Casa

Infissi in PVC Roma
  Finestre in pvc Roma

ACM PROGETTO CASA specializzata nella vendita e installazione di infissi in pvc Roma offre un servizio completo, qualificato e professionale, con dipendenti interni dell’azienda con esperienza pluriennale nel settore.

Approfitta della detrazione fiscale Ecobonus 2020 
e recupera il 50 % dell’importo speso per la sostituzione degli infissi con nuovi infissi in pvc Roma.

Quanto costano i nostri infissi in pvc

Esempio costi
infissi in pvc Roma
incluso servizi (1)

– Sistema pvc con telaio standard da 72 mm – anta Step-line
– Finitura bianco goffrato (effetto legno poro aperto)
– Doppio vetro basso emissivo o selettivo Ug=1.1 W/m²K (versione di sicurezza conforme normativa UNI 7697:2014) canalina termoisolante
– Apertura secondaria con comando a leva e cerniere a vista – sicurezza standard
– Apertura principale con anta ribalta e cerniere a vista – sicurezza standard
– Maniglia per finestra in alluminio serie 1 bianco

Quantità e dimensioni infissi previsti:
N.1 Finestra pvc 1 anta – cm 80 x 145
N.2 Finestre pvc 2 ante – cm 120 x 145
N.1 Portafinestra pvc 2 ante – cm 120 x 245

INCLUSO NEL PREZZO: Sopralluogo, progetto esecutivo di posa, materiali PosaClima con garanzia di 10 anni sui giunti di posa, coprifili di finitura in tinta, smontaggio e ritiro esistente (2), trasporto e posa in opera (2), pratica Enea per la detrazione fiscale.

TOTALE COSTO da sostenere:
Euro 3.135,00 I.V.A. INCLUSA (2)

Costo al netto della detrazione fiscale 50%

EcoBonus 2020:
Euro 1.567,50 (4)

(1) esempio indicativo, il prezzo potrebbe subire delle variazioni in seguito al sopralluogo, in funzione delle caratteristiche del cantiere ed eventuali promozioni in corso.
(2) sono compresi ineri per forniture entro 25km dalla nostra sede e il sollevamento fino al terzo piano.
(3) esempio con applicazione I.V.A. agevolata al 10% ai sensi dell’art.7, comma 1, lettera b) della legge 488/99 e s.m.i. e circolare 15/E del 12.07.2018. (4) detrazione di imposta fruibile in 10 anni vedi Guida Agevolazioni Risparmio Energetico.

CONTATTA SUBITO

Perché scegliere infissi in PVC Roma 
di ACM Progetto Casa?

Ve lo riassumiamo in alcuni punti fondamentali:

Profili in PVC di elevata Qualità

Il telaio è composto da un profilo in PVC saldato negli angoli e altamente performante: isola perfettamente, è di facile manutenzione e duraturo. La finestra è sempre riciclabile al 100% perché non sono utilizzate schiume espanse nei profili.

Raffinate superfici in pvc

Per la produzione impieghiamo sempre profili in PVC colorati in massa, duraturi e dall’aspetto autentico, rinunciando all’utilizzo di pellicole adesive. Le rifiniture vengono direttamente impresse nel materiale. I decori effetto legno sono termosaldati, quindi fissati in modo durevole sul profilo.

Il miglior vetro isolante

Il vetro viene prodotto direttamente all’interno della azienda, il più grande produttore di serramenti in Italia e leader Europeo, utilizzando il miglior vetro in commercio e distanziali ad elevato isolamento termico saldati negli angoli. Isolamento perfetto, massima trasmissione luminosa, estetica curata in ogni dettaglio.

Infissi in pvc con vetro incollato anziché spessorato

Le nostre finestre in pvc hanno sempre il vetro incollato al profilo dell’anta. La tecnica dell’incollaggio conferisce maggiore stabilità al serramento e ne migliora la funzionalità. L’utilizzo è più confortevole e la finestra richiede una manutenzione minima.

Solo infissi in pvc con guarnizione mediana

I nostri infissi in pvc sono tutti con sistema di tenuta a guarnizione centrale (cd a tre guarnizioni) che oltre ad assicurare una perfetta tenuta, proteggono la ferramenta da umidità e polvere. Inoltre il nasello in pvc centrale che porta la guarnizione fornisce una protezione antieffrazione aggiuntiva, rendendo più difficoltoso l’accesso alla ferramenta e il sollevamento dell’anta.

Elevati standard di sicurezza

La protezione antieffrazione dei nostri infissi in pvc, anche nella versione standard, è assicurata da due scontri di sicurezza con nottolini a fungo. Vetro e anta saldamente incollati tra di loro rendono ancora più difficoltosi i tentativi di scasso. Per maggiore protezione sono disponibili ulteriori dotazioni e pacchetti di sicurezza.

Una scelta per il futuro

Acquistare infissi in pvc di ACM Progetto Casa, prodotti in Italia e dalla più grande e importante azienda Nazionale leader in Europa nella produzione di infissi e serramenti vi assicura la possibilità di ricevere assistenza e manutenzione delle vostre finestre anche a distanza di anni!

Prodotto e servizio

Le nostre finestre in pvc sono la soluzione migliore per ottenere il miglior isolamento termico e acustico a costi contenuti ma con il massimo della qualità.
ACM Progetto Casa è azienda Partner PosaClima e qualificati “Posatore Esperto PosaClima e Tecnico per la Riqualificazione Energetica del Foro Finestra”.
Tutte le soluzioni PosaClima sono conformi ai requisiti della norma UNI 11673-1, l’unico sistema in Italia ad offrire una garanzia di durata di 10 anni sulle prestazioni del giunto di posa.

Contatta subito per informazioni