Sconto in fattura del 75%

Sconto in fattura del 75%


Sconto in fattura del 75%: Approfitta per sostituire le tue finestre con uno sconto del 75% direttamente sulla fattura.
Bonus 75% eliminazione barriere architettoniche, come funziona:

La legge n. 234/2021 (legge di bilancio 2022) ha introdotto una nuova agevolazione il Bonus 75% per la realizzazione di interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti.
Possono utilizzarlo sia le persone fisiche che le imprese e non è necessario avere una disabilità: è il tipo di intervento che conta!

Questo bonus consiste in un incentivo fiscale con detrazione d’imposta del 75% in 5 anni oppure con uno SCONTO IN FATTURA immediato, per le spese sostenute tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2025.

Però bisogna ricordare che gli interventi per essere ammessi devono rispettare le indicazioni tecniche della normativa e rispettare dei criteri specifici (D.M. 236/1989). Oltre a rispettare i massimali di spesa previsti dalla Legge stessa.
Non esistono limitazioni legate alla tipologia edilizia o alla categoria catastale, l’importante è che si tratti di edifici esistenti.

COME OTTENERE IL BONUS DEL 75% PER LA SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI?


Per ottenere il bonus del 75% per la sostituzione dei tuoi infissi, è necessario utilizzare finestre e portefinestre che rispettino specifiche tecniche indicate nel decreto 236/89 e volte a favorire la mobilità delle persone e l’uso agevole degli infissi.

ACM Progetto Casa è in grado di offrirti una consulenza altamente professionale e sarà in grado di consigliarti le soluzioni più adatte.

PAGA SOLO IL 25% DEL PREZZO DELLE NUOVE FINESTRE.
Della burocrazia ci occuperemo NOI.
Se i nuovi infissi rispettano tutti i requisiti per beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche, potrai ottenere una detrazione del 75% delle spese e ricevere un rimborso in 5 quote annuali dello stesso importo, oppure se vuoi ottenere un vantaggio immediato puoi cedere il credito per ottenere uno sconto immediato del 75% direttamente sulla fattura.

In questo modo, pagherai solo il 25% dell’importo complessivo e non dovrai preoccuparti di altro, al disbrigo della pratica, asseverazioni, verifiche di congruità e quant’altro occorre ci penseremo Noi.

Non perdere l’opportunità e contatta la nostra sede per prenotare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni in merito.

Non esitate a contattarci, operiamo su tutto il territorio di Roma, Roma centro, Roma nord, Roma sud, Roma ovest.
Infissi in PVC sconto in fattura 75% Roma – Finestre in PVC sconto in fattura 75% Roma, sia per sostituire solamente dei vecchi infissi, sia nel caso in cui stiate ristrutturando la vostra abitazione. Prodotti di qualità a prezzi competitivi, servizi esclusivi con personale qualificato e garanzia sulla posa dei prodotti.

Tags: , , , , , , ,